Centro Porsche Locarno
Tel: +41 91 735 0 911
info@porsche-locarno.ch

20.04.19 | Aperitivo Ticino Nautica

Aperitivo Ticino Nautica

Dal 2004 Ticino Nautica rappresenta un’esposizione unica dedicata a un vasto pubblico di appassionati che ad ogni edizione possono ammirare le novità proposte da tutti i principali Cantieri ticinesi.
L’edizione 2019 rappresenterà il raggiungimento di un traguardo ambito dal Comitato organizzatore: quello di esporre tutte le imbarcazioni in acqua nell'esclusivo bacino del Porto Patriziale di Ascona.

Anche quest'anno noi del Centro Porsche Locarno saremo Partner di questa prestigiosa organizzazione e, in un'area a noi riservata in quello che è certamente uno dei più noti ed esclusivi ritrovi nautici a livello svizzero, avremo l'opportunità di presentare le nostre due più recenti novità: la nuova Porsche 911 e la rinnovata Macan S.

Per condividere in esclusiva il successo di questa manifestazione, unitamente al Porsche Club Ticino, ho il piacere di invitarla sabato 20 aprile alle ore 16:30 presso il villaggio del porto di Ascona per un aperitivo nel corso del quale potremo brindare insieme alla Primavera, alla passione per il navigare e, ovviamente per le vetture e il marchio Porsche.

Per confermare la sua partecipazione, la invito a compilare il formulario di registrazione.

In attesa di incontrarla, le porgo i miei più cordiali saluti.

Luca Rifuggio
Direttore
Centro Porsche Locarno

Iscrizione 20 aprile 2019

Dati personali

Consenso all’utilizzo dei dati per l’assistenza personalizzata a clienti e persone interessate

In futuro desidero ricevere informazioni su nuovi prodotti, eventi e offerte Porsche. A tale proposito do il mio consenso nel modo seguente:

1. Acconsento che il mio Centro Porsche competente, aziende selezionate del Gruppo Porsche* e i loro fornitori di servizi incaricati utilizzino i miei dati relativi a recapiti, assistenza e contratto, nonché i dati relativi ai miei interessi, veicoli e servizi utilizzati per l’assistenza personalizzata a clienti e persone interessate e mi contattino a tale scopo.

L’assistenza personalizzata a clienti e persone interessate comprende informazioni e offerte tagliate su misura per me e concernenti vetture, servizi correlati e altri prodotti Porsche, nonché inviti a eventi e sondaggi sul mio grado di soddisfazione e le mie aspettative.

A integrazione dell'assistenza personalizzata a clienti e persone interessate per posta, desidero essere contattato/ a tramite i seguenti canali di comunicazione (fare una crocetta sulle voci desiderate):

Il mio consenso di cui sopra può essere revocato in qualsiasi momento senza indicarne i motivi e con effetto immediato per il futuro. Il vostro referente centrale per il consenso, la revoca è la Porsche Centro Locarno per richieste di chiarimenti è sufficiente un breve messaggio per e-mail info@porsche-locarno.ch

I camp contrassegnati da *sono obbligatori