Centro Porsche Locarno
Tel: +41 91 735 0 911
info@porsche-locarno.ch

Kit per la cura di Porsche Classic

Il nuovo kit per la cura di Porsche Classic

La relazione con la sua Porsche è qualcosa di speciale e le relazioni di lunga data necessitano di particolare cura. Il kit per la cura di Porsche Classic, composto da 17 pezzi, è lo strumento più adatto allo scopo. Si compone di una combinazione di diversi prodotti per l'intera zona degli esterni ed è adatto per tutte le generazioni di vernici Porsche.

  • Appositamente elaborato: tutti i prodotti per la cura in esso contenuti sono stati testati nelle condizioni più estreme e sono stati perfettamente adattati alle caratteristiche della sua vettura.
  • Particolare autenticità: la pregiata custodia nel classico stile del disegno Pepita.
  • Un obiettivo: preservare la sua passione per il piacere di guida autentico e l'amore per le vetture classiche. Perché la sua vettura Classic possa continuare ancora a lungo a risplendere sulla strada.

 

Kit per la cura in 17 pezzi

Componenti del kit per la cura

Il kit per la cura di Porsche Classic, composto da 17 pezzi, è disponibile presso il suo partner Porsche Classic e il suo Centro Porsche, con il numero d'ordine PCG90101040. Se uno dei prodotti in esso contenuti dovesse terminare, naturalmente potrà essere ordinato di nuovo singolarmente o con l'intero kit. In tal modo il suo kit per la cura sarà sempre completo.

 

Componenti numero d'ordine
Shampoo per auto PCG90102240
Detergente per cerchioni PCG90102340
Detergente per cerchioni con kit di spazzole PCG04400086
Cera dura PCG90101540
Prodotto per la cura delle parti in plastica PCG90103040
Pelle di daino PCG90102040
Panno di pulizia in microfibra PCG90101140
Lucidante PCG90101440
Prodotto per la cura dei pneumatici PCG90103140
Barra di argilla PCG90101340
Detergente per cristalli PCG90103240
Applicatore per cera PCG90101240
Set di 3 spugne PCG90102140

 

 

Highlights

Cosa rende unico il kit per la cura di Porsche Classic?

Composizione perfetta:
Il kit completo colpisce per la combinazione di prodotti e utensili per la cura perfettamente coordinati tra loro. Può essere utilizzato per la cura dell'intera zona degli esterni ed è adatto per tutte le generazioni di vernici e per tutti i modelli Porsche.

Confezione elegante e sicura:
La pregiata e resistente borsa in pelle nel classico stile del disegno Pepita consente di custodire in modo sicuro ed elegante tutti i prodotti contenuti nel kit. Grazie agli scomparti in espanso specificamente adattati ai prodotti, ogni singolo prodotto ha la sua collocazione.

Testato a Weissach:
Ciascun prodotto per la cura è stato testato nel centro di sviluppo di Weissach per verificarne sia in laboratorio che nell'applicazione pratica la compatibilità con i materiali, in caso di uso conforme.

Versatile:
Un lavaggio accurato ma delicato protegge la vernice dallo sporco aggressivo e costituisce la base per tutti i lavori successivi. Lo shampoo è adatto anche per l'impiego sulla capote Cabrio.

Preparazione ottimale:
La barra di argilla rimuove sia i depositi visibili, come la ruggine, che lo sporco più fine, come catrame, mosche, ecc. In tal modo la vernice viene pulita a fondo: la preparazione ottimale per la successiva lucidatura.

Risultati di brillantezza straordinari:
Grazie alla struttura compatta, alla forma e alla solidità dell'elemento levigante sintetico, la qualità della lucidatura risulta costantemente elevata. In questo modo si evitano i micrograffi, mentre i graffi vengono trattati direttamente. Per trattare la vernice in modo delicato e ottenere una straordinaria lucentezza profonda senza formazione di aloni e striature.

Protezione di lunga durata:
Protezione ottimale e a lungo termine: la cera dura assicura alla vernice di una vettura Classic entrambi i risultati. È costituita per oltre il 40% dalla cera che si ricava dalla pianta di carnauba, la cera più dura che esista in natura. I nanopolimeri speciali assicurano elevata lucentezza e protezione di lunga durata unite alla facilità di applicazione.

Pulizia a fondo:
Il prodotto per la cura delle parti in plastica è una combinazione di sostanze attive costituite da oli per la cura e speciali additivi per la protezione dalla luce. Penetra a fondo nella plastica o nella gomma e ostacola in modo efficace la dispersione dei plastificanti. Di conseguenza, la gomma e le materie plastiche rimangono morbide più a lungo; per prevenire la formazione di screpolature e l'invecchiamento.

Pulizia perfetta:
Con il set di spazzole è possibile raggiungere senza problemi anche punti difficilmente accessibili nei cerchi. In combinazione con il detergente per cerchioni non acido, è possibile rimuovere anche lo sporco più resistente come i segni di usura da frenata. La compatibilità con i materiali dei componenti periferici è sempre garantita.

Massima protezione:
I componenti speciali del prodotto per la cura dei pneumatici penetrano a fondo nella gomma, preservano a lungo il pneumatico e impediscono che sbiadisca o diventi più fragile.

Pulizia rapida:
Il detergente per cristalli serve ad eliminare le impurità. Rimuove in modo sicuro e rapido tutti gli strati di grasso più resistenti e le macchie abbaglianti dal parabrezza, garantendo straordinaria efficacia.

 

Opuscoli

Volantino kit per la cura

Avvia PDF / 2 MB

Istruzioni per la cura

Avvia PDF / 6 MB

Contatto

Magazzino

  • Nazim Luboja
  • Magazzino
  • Telefono: +41 91 735 09 05