Centro Porsche Locarno
Tel: +41 91 735 0 911
info@porsche-locarno.ch

Sistema di radio/navigazione Porsche Classic

Piacere di guida analogico abbinato alla tecnologia digitale
Veste classica, cuore high-tech: il nuovo sistema di radio/navigazione dal design classico. Ideale per tutti i modelli classici con alloggiamento 1 DIN. Dalla 911, modello F, fino alla 911, Tipo 993, e per vetture a quattro e otto cilindri (eccetto Porsche 356). Per l’ultimo modello l’apparecchio è stato messo a punto da Porsche in collaborazione con un fornitore tedesco. Test intensivi e complesse prove di collaudo hanno consentito non soltanto di realizzare ulteriori migliorie in tutti i settori, ma anche di ampliarne le funzioni. Perché possiate arrivare a destinazione in tutta sicurezza a bordo della vostra Porsche classica e il suono del sistema di radio/navigazione possa sortire lo stesso straordinario effetto del suono della vostra vettura. L’apparecchio si integra perfettamente nel cruscotto, si consiglia il montaggio da parte di un’officina specializzata. La dotazione di serie prevede due design diversi dei pulsanti: design Oldtimer e design Youngtimer.

Comandi intuitivi
Gli ingegneri addetti allo sviluppo, però, hanno attribuito grande importanza anche all’intuitività dei comandi. La logica di comando s’ispira all’attuale Porsche Communication Management (PCM) mentre la fruibilità è stata ampiamente testata presso il Politecnico di Monaco di Baviera. L’apparecchio si può comandare sia dallo schermo tattile da 3,5 pollici sia con pulsanti e tasti.

Tecnologia avveniristica
Una tecnologia di navigazione ultramoderna trasforma la marcia a destinazione in un gioco da ragazzi, assicurando una perfetta visione d’insieme. La visualizzazione e i comandi del sistema sono stati ottimizzati per lo schermo da 3,5 pollici ad alta risoluzione. La guida al percorso può essere visualizzata a scelta in 2D, in 3D e tramite frecce. Il dispositivo integrato di segnalazione automatica delle code (TMC) informa in merito a spiacevoli sorprese.

E anche ai comfort digitali di ogni giorno non deve rinunciare proprio nessuno. Sono naturalmente disponibili interfacce per iPhone®, iPod®, USB e AUX mentre gli apparecchi esterni per la riproduzione di brani musicali si possono gestire dal display. Il Bluetooth® – con microfono interno ed esterno – permette di telefonare dalla vettura. Così il sistema di radio/navigazione Porsche Classic garantisce a bordo della vettura classica un futuro digitale dal sound grintoso con un passato analogico.

Sound vigoroso per le Porsche classiche
La ricezione radio via FM e AM è stata radicalmente rielaborata e la tecnologia impiegata nell’apparecchio ottimizzata per le antenne installate in fabbrica. A generare un sound pieno concorre la potenza di uscita di 4 x 45 Watt. Gli impianti audio, in passato di serie, possono essere integrati con l’amplificatore in modo diretto o tramite un cavo adattatore. Il cavo adattatore è disponibile con il n. di ricambio 91164220900 presso il vostro Partner Porsche Classic nel nostro Centro Porsche.

Occorre osservare che la potenza in uscita degli amplificatori originali può essere inferiore rispetto a quella dell’impianto di navigazione. Il vostro primo referente: il vostro Partner Porsche Classic e il Centro Porsche. Presso il vostro esperto in loco potete ordinare il sistema di radio/navigazione Porsche Classic con il n. di ricambio 91164529000.

USP – soltanto da noi:

  • Design abbinato agli interni delle auto d'epoca Porsche
  • Design dei pulsanti a scelta: Oldtimer o Youngtimer
  • Perfetta integrazione nel cruscotto
  • Test sofisticati sulla facilità d’uso svolti presso il Politecnico di Monaco di Baviera
  • Comando tramite schermo tattile, pulsanti e tasti
  • Visualizzazione ottimizzata dello schermo da 3,5 pollici ad alta risoluzione
  • Tecnologie di navigazione ultramoderne, inclusi punti d'interesse specifici Porsche
  • Guida al percorso a scelta in 2D, 3D e nella visualizzazione con frecce
  • Materiale cartografico su scheda micro SD (8 GB)
  • Scheda micro SD (4 GB) supplementare inclusa
  • Aggiornamenti regolari del materiale cartografico su SD
  • TMC (Traffic Message Channel) integrato
  • Interfaccia per iPhone, iPod, USB e AUX
  • Funzione telefono con possibilità di trasmissione della rubrica via Bluetooth (max. quattro telefoni con 1250 contatti ciascuno)
  • Potenza di uscita 4 x 45 Watt
  • Integrazione degli impianti audio montati dalla fabbrica
  • Possibilità di gestire apparecchi esterni per la riproduzione di brani musicali e rubrica telefonica dallo schermo
  • Microfono interno ed esterno

Lingue disponibili per il sistema e la navigazione
Nel sistema di radio/navigazione Porsche Classic si possono impostare le lingue di seguito elencate.

  • Lingue del sistema: francese, inglese, italiano, russo, spagnolo, tedesco
  • Lingue di navigazione: bulgaro, catalano, ceco, croato, danese, estone, fiammingo, finlandese, francese, inglese, italiano, lettone, lituano, norvegese, olandese, polacco, portoghese, rumeno, russo, serbo, sloveno, spagnolo, svedese, tedesco, turco, ucraino, ungherese.