Centro Porsche Locarno
Tel: +41 91 735 0 911
info@porsche-locarno.ch

Porsche-Highlight del mese

Porsche Highlight del mese di aprile e maggio 2018

L'estate si sta avvicinando – è ora di equipaggiare a dovere la sua Porsche!

La sua vettura ha dovuto affrontare le diverse fatiche dell'inverno. Oppure è stata costretta al riposo invernale e attende di poter nuovamente calcare l'asfalto. In entrambi i casi, per affrontare serenamente l'estate dovrebbe far verificare da noi eventuali danni alla sua vettura dovuti alla stagione fredda. La soluzione ideale per inaugurare positivamente la bella stagione è il nostro check di primavera Porsche a soli CHF 199.-.

Sulla base di una check-list predefinita vengono controllati componenti ed elementi rilevanti ai fini della sicurezza o comunque importanti. Motore, carrozzeria, autotelaio, freni, pneumatici, sottoscocca, illuminazione, tergicristalli e, per finire, allestimenti interni ed esterni inclusa la cura dell’auto (pulizia di interni ed esterni). Così come per le vetture che rimangono ferme tutto l’inverno, anche per le vetture che vengono utilizzate regolarmente, è particolarmente importante un controllo.

Su richiesta, controlliamo e montiamo anche gli pneumatici estivi e, una volta puliti, custodiamo accuratamente i suoi pneumatici o ruote invernali con valori ottimali di temperatura e umidità atmosferica. Inoltre è possibile anche far controllare e, se necessario, regolare la geometria completa per assicurare un’usura perfetta degli pneumatici e una tenuta di strada ottimale. Eventuali cause che portano ad una necessaria regolazione della geometria possono essere urti contro marciapiedi o danni dovuti al manto stradale alterato.

Dalla nostra ampia gamma di programmi di cura Car Cosmetic può selezionare un programma su misura per la sua vettura. Non siamo solo lei ed io, infatti, a conoscere il tipico torpore post inverno, anche la sua vettura è stata vittima delle fatiche invernali. A maggior ragione le nostre offerte potranno aiutarla a rimettere in perfetta forma la sua Porsche. Provveda ad esempio a far eliminare eventuali residui di sale antigelo con un lavaggio della sottoscocca, a far trattare la sua capote con appositi prodotti Porsche o ad eseguire un check del sistema di climatizzazione


Check-list PDF

Dia un'occhiata alla check-list

Avvia PDF / 123 kB

Contatto & maggiori informazioni

Non esiti a contattare il nostro team di consulenti tecnici, saranno lieti di presentarle, in aggiunta al check primavera, le molteplici ulteriori possibili soluzioni per riportare la sua vettura in perfetta forma.