Centro Porsche Locarno
Tel: +41 91 735 0 911
info@porsche-locarno.ch

Porsche Card

Porsche Card - La carta di credito esclusiva dalle prestazioni eccezionali!

La chiave di accensione della vostra Porsche vi dà accesso al luogo che preferite in assoluto ma, come sapete, c'è anche un mondo al di fuori della vostra vettura. Per raggiungere anche lì i vostri traguardi in modo comodo e rapido, usate la Porsche Card, ottima per ottenere prestazioni al vertice, anche lontano dalla pista.

Richieda ora la sua carta di credito Porsche e approfitti di un'offerta con prestazioni d'eccellenza.

  • il primo anno otterrete la carta al costo CHF 150.– anziché CHF 300.–
  • la carta partner al costo CHF 80.–
Il team del suo Centro Porsche è volentieri a vostra disposizione:

Richiedere la sua carta di credito Porsche

Richiesta della sua Porsche Card

Avvia PDF / 658 kB

Benefit

Cash Back - bonus dello 0.75% sulle spese effettuate incl. la carta Partner
Su tutti gli acquisti pagati con la sua Porsche Card, lei riceve un bonus dello 0,75% (sono esclusi i prelievi di contanti e le tariffe relative alla carta e ai servizi). Il bonus le verrà accreditato con il prossimo conteggio annuale. Utilizzare la sua Porsche Card quindi conviene particolarmente, indipendentemente dal fatto che se ne serva per l’acquisto di alimentari, per lo shopping, le vacanze, l’acquisto di carburanti, al ristorante o su Internet. Ogni spesa si trasforma in denaro contante, anche con la sua carta Partner.

Parcheggio in aeroporto
Con la sua Porsche Card può usufruire gratuitamente per un giorno del parcheggio all’Aeroporto di Zurigo, Basilea e Ginevra. Fino a 50 volte ogni anno, in modo semplice e comodo. In caso di durata del parcheggio di più giorni, le viene abbuonato il primo giorno e paga soltanto la differenza.

Ampia copertura assicurativa
Con la Porsche Card lei è sempre al sicuro, anche se per una volta è in viaggio senza la sua Porsche. Qualunque sia la destinazione del suo viaggio, la sicurezza sarà sempre al suo fianco. Il nostro pacchetto assicurativo «tutto incluso» protegge lei e i suoi familiari da rischi finanziari imprevisti.

  • Annullamento del viaggio/Interruzione del viaggio
  • Assicurazione infortuni di viaggio e di volo
  • Spese di cura all’estero (visite mediche, ricoveri ospedalieri, ecc.)
  • Assicurazione bagaglio
  • Ritardo bagaglio
  • Ritardo del volo
  • Shop Garant
  • Collision Damage Waiver
  • Garanzia del miglior prezzo

Priority Pass – Accesso a 700 lounge aeroportuali in tutto il mondo
Dopo aver ricevuto la sua Porsche Card, con un invio separato riceverà il Priority Pass. Con il Priority Pass del valore di USD 99.–, ha accesso in tutto il mondo a oltre 700 lounge aeroportuali. In un’atmosfera piacevole può rilassarsi e rifocillarsi in caso di stop over o di ritardi. Per ogni ingresso, sulla sua Porsche Card viene addebitato soltanto il prezzo di costo pari a EUR 22.–.

Prestazioni alberghiere Small Luxury of the World™ e Hyatt Hotels
La Porsche Card le aprirà molte porte ovunque. In alberghi davvero speciali con vantaggi esclusivi.

  • Small Luxury of the World™ è una singolare catena che conta oltre 520 alberghi di lusso esclusivi in più di 80 Paesi, più di 300 dei quali soltanto in Europa, e si distingue per eleganza e charme inconfondibili. Che si tratti di alberghi dal design moderno o ville lussuose, rifugi nel centro cittadino o resort idilliaci, in qualità di titolare di una Porsche Card ottiene lo stato SLH «Loved Member» e può usufruire di vantaggi in termini di upgrade delle camere* e servizio di late check-out* (* secondo disponibilità) , colazione continentale ogni giorno per due persone e accesso a esclusive tariffe Club valide ovunque nonché offerte «flash sale» mensili.
  • Che si trovi in viaggio d’affari, in vacanza o in un tour cittadino, potrà godere degli speciali privilegi degli alberghi della catena Hyatt ad Amsterdam, Berlino, Düsseldorf, Amburgo, Colonia, Magonza e Zurigo. Il drink di benvenuto al bar, un saluto di benvenuto riservato agli ospiti VIP e l’upgrade gratuito alla categoria di camera successiva nonché altri comfort per lei sono naturalmente compresi.

Accesso gratuito alla Lounge Porsche al Salone dell’Auto di Ginevra
Lei ed eventuali accompagnatori potrete accedere, in occasione del Salone dell’Automobile di Ginevra, alla Porsche VIP Lounge. Si goda l’ambiente inconfondibile e le squisite pietanze in un’atmosfera rilassante.

Condizioni speciali in occasione degli eventi di guida
Le possibilità sono molteplici: dai corsi di guida sicura passando per quelli incentrati sulla precisione fino ai training sulla velocità. Trascorra momenti esaltanti direttamente al volante. Con la Porsche Card ottiene uno sconto del 10% (valido per i Porsche Driving Days e i corsi Porsche Sport Driving School Suisse) su tutti gli eventi di guida organizzati da Porsche Schweiz AG.

Ospite d’onore nel Museo Porsche
Si lasci condurre attraverso la storia del marchio Porsche. Nel Museo Porsche è possibile vivere la seduzione e il mito Porsche abbracciati da un’architettura suggestiva. Dalla storia fino agli sviluppi attuali. Esibisca la sua Porsche Card alla ricezione e avrà libero accesso al museo in qualsiasi momento.

Condizioni speciali Avis
Anche chi guida una Porsche deve passare, di tanto in tanto, a una vettura a noleggio. In questo caso il nostro partner Avis le propone vantaggi interessanti. Con le esclusive condizioni speciali Avis può circolare più comodamente in qualsiasi luogo al mondo.

Avis Preferred Plus Status
E non finisce qui. Può anche usufruire di numerosi vantaggi Avis Preferred:

  • corrispondenza gratuita allo stato Avis Preferred Plus con numerosi vantaggi, ad es. possibilità di upgrade e prestazioni supplementari esclusive
  • assistenza rapida e disbrigo impeccabile grazie al servizio prioritario
Carta partner
Gioia comune è doppia gioia. Inviti anche il suo partner a sperimentare i numerosi vantaggi della sua Porsche Card. La carta partner non è soltanto pratica, ma con le sue prestazioni esclusive riesce sempre a strappare un sorriso. E genera Cash Back supplementare sul suo conto.

Online Service – tutto perfettamente sott’occhio
Con l’Online Service può accedere sempre gratuitamente all’estratto conto della sua carta di credito. Può seguire i suoi acquisti e i pagamenti online, controllare i conteggi e visualizzarli in ogni momento.
 
Porsche Card Service
Per qualsiasi domanda sui servizi collegati alla carta, sui blocchi della carta, in caso di smarrimento della carta e in situazioni di emergenza, il nostro Servizio clienti Porsche Card è sempre a sua disposizione, 24 ore su 24: +41 44 828 3 911.
 
Pagamenti contactless – la forma di pagamento in assoluto più rapida
Con il sistema di pagamento contactless di MasterCard® la fastidiosa ricerca di monetine appartiene ormai al passato. Così può pagare importi fino a CHF 40.– senza alcun contatto, in modo rapido, sicuro e comodo.
 
3-D Secure – pagamenti sicuri in Internet
Grazie allo standard di sicurezza 3-D Secure, riconosciuto a livello internazionale, lei gode di una protezione perfezionata da accessi non autorizzati durante lo shopping online.
 
Flessibilità nei pagamento
Se preferisce, la Porsche Card le garantisce anche un margine finanziario supplementare.
Ogni mese lei può decidere in perfetta autonomia se usufruire della Comoda modalità di pagamento rateale* o se pagare l’intero importo della fattura**.

* Pagamenti parziali (importo minimo: 5% dell’importo della fattura, ma almeno CHF 50.–) entro e non oltre la data di pagamento indicata sulla fattura; tasso d’interesse annuo del 12% (situazione a giugno 2016) con riserva di modifiche, cfr. par. 3.2 CG. La concessione di un credito è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore (art. 3 LCSI).
** Pagamento entro e non oltre la data di pagamento indicata in fattura.

Ulteriori informazioni

Brossura Porsche Card

Avvia PDF / 1 MB

Condizioni generali per l'utilizzo delle carte di credito

Avvia PDF / 124 kB

Condizioni generali di Assicurazione

Avvia PDF / 198 kB

Ampia copertura assicurativa

Avvia PDF / 155 kB

Costi e servizi

Avvia PDF / 54 kB