Centro Porsche Locarno
Tel: +41 91 735 0 911
info@porsche-locarno.ch

Leasing

Sicurezza elevata. Prestazioni brillanti. Grande agilità. In questo caso non parliamo delle nostre vetture.

Porsche Financial Services, in collaborazione con la Bank–now AG, vi offre soluzioni di finanziamento personalizzato per l’acquisto della vostra vettura, sia nuova sia usata. Potete scegliere tra leasing, acquisto rateale o un classico credito a rate. In tal modo continuate a mantenere la vostra flessibilità finanziaria.

Porsche Leasing

Approfittate dei vantaggi di un veicolo nuovo e allo stesso tempo mantiene la sua flessibilità finanziaria. Grazie a Porsche Leasing guida sempre un'auto nuova, equipaggiata della più moderna tecnica automobilistica e di sicurezza. Inoltre, durante tutta la durata del leasing, il tasso d'interesse resta invariato. Al termine del contratto di leasing ha la possibilità di acquistare il suo veicolo o di sceglierne uno nuovo. Anche in questo caso può stipulare un'assicurazione di pagamento delle rate. In tal modo assicura la sua mobilità e la sua capacità di adeguarsi a ogni tipo di circostanza: sia a livello finanziario che sulla strada.

Porsche Credit

Il maggiore vantaggio offerto dal credito a rate: siete subito proprietari della vostra vettura. Senza alcuna limitazione potete scegliere se acquistare la vostra vettura da un concessionario o da un privato. Nuova o usata. A voi la scelta. Senza alcun obbligo di assicurazione casco totale. Nessun acconto. Nessuna cauzione. Nessun compromesso. Per tutta la durata del contratto, è garantito un tasso d’interesse costante.

Porsche Credit S

Il Porsche Credit S abbina i vantaggi del credito e del leasing. Potete avvalervi di questo strumento di finanziamento se acquistate la vostra vettura da un garagista o da un concessionario. In tal modo è possibile l’acquisto senza acconto. E senza alcuna condizione: nessun limite d’età o di chilometraggio, nessun obbligo di assicurazione casco. Una soluzione ottimale, quindi, per il finanziamento di una vettura usata. Per tutta la durata del contratto è garantito un tasso d’interesse costante. Poiché la vettura serve come garanzia per tutta la durata del contratto, possiamo offrirvi un tasso di interesse vantaggioso. Alla scadenza del contratto, la vettura risulterà completamente pagata.

Le informazioni raccolte servono a fornirvi un quadro completo delle caratteristiche principali della nostra offerta.

Dopo avere scelto la vostra vettura, potete compilare la domanda di finanziamento. Entro 24 ore riceverete la conferma del vostro finanziamento. Non dovrete pagare alcuna tassa di stipula o commissione. Il limite del vostro credito dipende dalle vostre condizioni finanziarie e dalle vostre possibilità di rimborso. Gli interessi e le modalità di rimborso dipendono dal tipo di finanziamento scelto. I crediti in essere possono essere rimborsati o raggruppati con altri crediti. Gli interessi risultanti dalla stipula di Porsche Credit e Porsche Credit S possono essere dedotti dal reddito imponibile. In caso di ritardo nel pagamento, contattateci per valutare insieme una soluzione. Per una consulenza sulle vostre condizioni finanziarie, vi consigliamo di mettervi personalmente in contatto con noi.

Offerte Leasing attuale

Porsche Performance Leasing per tutti i modelli Porsche

per tutti i contratti conclusi a partire dal 01.10.2017 fino a revoca

Avvia PDF / 2 MB