Centro Porsche Lugano
Tel. +41 91 961 80 60
info@porsche-lugano.ch

Filosofia & Mondo Classic

In effetti si tratta soltanto di auto. Da anni proviamo a crederci anche noi. Porsche Classic.

356. Per milioni di persone al mondo nient’altro che un semplice numero. Per alcuni però si tratta del codice numerico di un fenomeno che va ben al di là di ogni possibilità di descrizione tecnica. In altri termini: per loro è il mito Porsche 356.

Perché vi raccontiamo tutto questo? Testimoni speciali del tempo richiedono una speciale assistenza. Il nostro desiderio è offrire a voi e alla vostra Porsche un punto di riferimento in una località storica. Una sede in grado di soddisfare le vostre aspettative in fatto di riparazioni, cura, restauro e ricambi originali nella tipica qualità Porsche.

E non soltanto per la 356. Bensì per tutte le Porsche la cui produzione di serie sia conclusa da almeno 10 anni. In breve: 356, 914, 959 e 911, inclusi Tipo 964 e Tipo 993 e tutte le vetture Porsche a quattro e otto cilindri, ad esempio 924, 928, 944 e 968. Un elemento di novità tra le vetture che possono godere di assistenza Porsche Classic: la Porsche Boxster, Tipo 986 e la Porsche 911, Tipo 996.

In questo contesto i nostri collaboratori si distinguono principalmente per un aspetto: sono specialisti. Se però si chiede loro quale sia la definizione che meglio li descrive, l’elenco dei concetti sarebbe interminabile: entusiasti, artisti, artigiani, pignoli, maestri ecc.

Che cosa significa per voi? Molto semplice: affidate la vostra vettura a un team di esperti. E non siete i soli. Proprietari di auto provenienti da tutto il mondo e persino il Museo Porsche non si accontentano di nulla che non sia questo bagaglio di competenze sviluppato nel corso di decenni. In particolare nei settori riparazione, cura e restauro emerge questo singolare patrimonio di esperienze. Per i nostri ricambi originali procediamo in modo analogo. Per quanto possibile, li acquistiamo dai fornitori di serie di un tempo. Nel complesso la nostra gamma si aggira oggi intorno ai 52'000 componenti.

Per creare un rapporto profondo non basta più un contatto fugace. Porsche Classic. Cura, restauro, ricambi originali e letteratura tecnica.

Mondo Classic