Centro Porsche Lugano
Tel. +41 91 961 80 60
info@porsche-lugano.ch

Attuali servizi giornalistici

Cerca l'auto dei suoi sogni? Noi ce l'abbiamo.

Porsche costruisce auto sportive da 70 anni. Ed esaudisce ogni giorno dei sogni. Sogni di appassionati di automobili in ogni angolo del mondo. Di persone che vogliono togliere il quotidiano alla vita quotidiana. Di tutti coloro che non si limitano a spostarsi da un luogo all'altro, ma che si godono ogni singolo chilometro al volante.

Contrariamente agli attuali servizi giornalistici, non abbiamo ancora smesso di fare ciò che abbiamo sempre fatto. Porsche continua a vendere veicoli nuovi in Europa ed in Svizzera. Quindi, potrà continuare a ordinare il modello che desidera presso i suoi Centri Porsche Ticino. E la cosa più bella è che, grazie alle allettanti condizioni, ora realizzare il sogno della propria auto sportiva è più semplice che mai. A causa della conversione dei veicoli al filtro antiparticolato per vetture a benzina, non si escludono tuttavia delle ridotte possibilità di configurazione per alcuni mesi e in base al modello scelto, anche dei possibili ritardi nelle consegne.

Il motivo: Porsche sta preparando la sua gamma di modelli per le future norme antinquinamento in conformità con il nuovo ciclo di prova WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure). L’introduzione della nuova legge sui gas di scarico rende necessaria la conversione della gamma di modelli al filtro antiparticolato per veicoli a benzina.

Anche durante il periodo della conversione potrà in qualsiasi momento rivolgersi a noi. Inoltre è imminente l’arrivo della nuovissima Macan della seconda generazione che promette meraviglie…

Il suo consulente di vendita, sarà lieto di aiutarla a configurare il modello che lei desidera e a informarla in merito ai modelli che fanno parte dell’attuale gamma di veicoli. L’aspettiamo presso i Centri Porsche Ticino!