Centro Porsche Locarno
Tel: +41 91 735 0 911
info@porsche-locarno.ch

Porsche Classic Offerte di primavera 2021

Il check Porsche Classic

Siamo certi che voi e la vostra Porsche classica non vediate l’ora di iniziare la stagione primaverile insieme. Per poter partire in sicurezza e senza preoccupazioni, vi consigliamo il check Porsche Classic. I nostri esperti sveglieranno la vostra amata dal letargo invernale con la massima professionalità e la controlleranno a fondo sulla base di una check list. Fate eseguire il check Porsche Classic presso il vostro Centro Porsche al costo di CHF 249.–* e godetevi la stagione delle vetture classiche.

*Prezzo consigliato non vincolante più i costi del materiale, IVA incl.

Prenotate ora online un appuntamento per il check Porsche Classic.

Facciamo di tutto per conquistare la vostra fiducia.

Una Porsche è incomparabile e per questo anche il nostro servizio di assistenza è unico nel suo genere. I nostri tecnici addetti all’assistenza sono vincolati al marchio e, grazie alla pluriennale esperienza nello sviluppo e alla formazione continua, dispongono delle conoscenze necessarie per prendersi cura della vostra Porsche classica nel modo migliore. Lo stesso vale per i nostri professionisti dell’officina Porsche Classic di Stoccarda, il cui obiettivo sono la conservazione e la cura delle vetture Porsche storiche. Tutti i nostri modernissimi Centri Porsche, come pure l’officina di restauro di Stoccarda, sono dotati di tecnologie speciali per darvi la certezza che la vostra Porsche classica è nelle migliori mani.

Infotainment su misura per la vostra auto classica

I modelli Porsche classici e i moderni sistemi di infotainment non si escludono a vicenda. Per questo motivo Porsche ha sviluppato, come successore del collaudato Porsche Classic Radio Navigation System, il Porsche Classic Communication Management (PCCM) per tutti i veicoli Porsche classici con slot 1-DIN (911 fino al tipo 993 e veicoli Transaxle). Per i modelli 911 tipo 996 e Boxster tipo 986 ora è inoltre disponibile il nuovo Porsche Classic Communication Management Plus (PCCM Plus) con slot 2-DIN. Gli amanti delle vetture classiche dispongono quindi dell’equipaggiamento perfetto per un’esperienza di guida sicura e in grado di coinvolgere tutti i sensi.

Stile senza tempo per i veri amanti del marchio Porsche

Le tendenze passano, lo stile resta. A rappresentare questo concetto non è solo il marchio Porsche, ma anche la nostra Heritage Collection, che riporta in vita un pezzo di storia delle corse sotto forma di design rétro senza tempo.

Gli occhiali da sole P’8508 Heritage sono sopravvissuti ai decenni senza perdere nemmeno un briciolo della loro «coolness». Il giubbotto da donna Heritage, leggermente imbottito, è dotato di due tasche laterali applicate e di un colletto da baseball, per aggiungere un tocco casual a qualsiasi look. Con il portachiavi Heritage in vera pelle, avrete sempre a portata di mano le vostre chiavi e il vostro marchio preferito. Il borsellino da donna Heritage in pelle di vacchetta di alta qualità è il vostro elegante compagno per la vita di tutti i giorni.

E-Performance Porsche su due ruote

Ancora una volta Porsche va per la sua strada nella mobilità elettrica: la Porsche Driver’s Selection lancia sul mercato due nuove e-bike che riflettono il design senza tempo, le eccezionali caratteristiche tecniche e il fascino del marchio Porsche. Grazie alle sue caratteristiche stradali, la Porsche eBike Sport è la compagna perfetta per l’uso quotidiano. La Porsche eBike Cross, invece, è pronta per qualsiasi avventura su terreni accidentati. E allora, che cosa state aspettando? Provate la E-Performance Porsche su percorsi completamente nuovi!

Vi interessano le Porsche eBike o desiderate maggiori informazioni? Ci contatti tramite il nostro apposito modulo.