Centro Porsche Locarno
Tel: +41 91 735 0 911
info@porsche-locarno.ch

Offerte invernali Porsche 2019

Approfittate delle nostre convenienti offerte invernali.

Con il cambio ruote e il check invernale, siete preparati al meglio per foglie, grandine e neve sulla strada. Potrete trovare ulteriori informazioni sui nostri servizi e accessori qui di seguito o direttamente presso il vostro Centro Porsche.

È ora di passare alle ruote invernali.

Quando la temperatura media durante il giorno scende sotto i 7° C, è probabile che di notte si verifichino gelo, brina e qualche fiocco di neve e sono indispensabili pneumatici invernali. Controlliamo e montiamo le sue gomme invernali, tenendo in custodia le ruote estive ad una temperatura e in condizioni ottimali, dopo averle pulite. Se necessita di nuove ruote invernali, saremo lieti di aiutarla a trovare quelle giuste per la sua Porsche.

Acquistando un set completo di ruote invernali*, custodiamo gratuitamente le vostre ruote estive presso il nostro Centro Porsche per una stagione.

*solo presso i centri Porsche partecipanti.

Il check invernale Porsche

Affinché possa godersi appieno il piacere di guida nella stagione più fredda, le consigliamo il check invernale Porsche. Sulla base di una check-list, controlliamo accuratamente la sua Porsche per garantire che non abbia brutte sorprese nei prossimi mesi.

Al costo di CHF 199.-* 

*più il costo dei materiali, IVA incl.

Accessori invernali Porsche Tequipment per la sua Porsche

In inverno, non lasci nulla al caso. Con gli accessori Porsche Tequipment adatti, la sua vettura sarà preparata in modo ottimale per ogni situazione. Si lasci ispirare dagli accessori di alta qualità e si prepari al meglio per la prossima avventura invernale: con un box da tetto, un piano di carico per il bagagliaio o catene da neve Porsche Tequipment.

La vettura dei vostri sogni. È solo a pochi clic.

Nella nostra offerta di auto usate Porsche troverete i nostri veicoli usati che beneficiano dell'etichetta Porsche Approved riconosciuta in tutto il mondo. Questi veicoli hanno superato con successo il controllo dei 111 punti e sono stati preparati tecnicamente e visivamente secondo gli standard più elevati.