Centro Porsche Lugano Tel. +41 91 961 80 60 info@porsche-lugano.ch
Vendita
I nostri servizi
Contatti
Altro su Porsche
È ormai consuetudine il nostro aperitivo natalizio, festeggiato quest’anno al Centro Porsche di Lugano con brindisi alla chiusura di uno straordinario 2017.
Lo scorso 2 dicembre le porte dei due Centri Porsche Ticino si sono aperte per accogliere un evento che ha attratto l’attenzione e la curiosità dei nostri tanti soci, esclusivi clienti e amanti della Casa di Stoccarda.
In una giornata speciale, il Centro Porsche di Lugano ha presentato il nuove Panamera Sport Turismo.
Sabato 7 ottobre si è svolta l’ormai tradizionale uscita Classic, organizzata dai Centri Porsche di Lugano e Locarno.
Un ristretto gruppo di clienti del Centro Porsche Lugano ha avuto la possibilità di assistere alle qualifiche nonché alla quinta gara del campionato Endurance VLN svoltasi sul circuito del Nürburgring il 19 agosto.
Una quinta stella brilla su Ascona e i Centri Porsche Ticino sono, come sempre, in pole position.
Venerdì 23 giugno, presso il Golf Club Patriziale Ascona, si è svolta la tradizionale Porsche Golf Cup.
Sabato 17 giugno si è svolta la terza edizione del Porsche Service Day!
Sabato 8 aprile si sono tenuti i Passion Days, la tradizionale presentazione primaverile, dove quest’anno presso il Centro Porsche Lugano sono andati in scena i nuovi modelli 911 GTS.
In occasione del’87° edizione del Salone di Ginevra, per iniziare la stagione in modo spettacolare, Porsche ha presentato un vero e proprio festival di novità. Allo stand Porsche i visitatori hanno potuto ammirare ben quattro première mondiali.
Durante le giornate del 13 e 14 marzo un gruppo di clienti del Centro Porsche Lugano, appassionati di automobilismo sportivo, si è messo alla prova sul circuito di Hockenheim per partecipare ad un interessante corso per l’ottenimento della licenza di competizione.
In occasione della Festa della Donna il Centro Porsche Lugano è stato protagonista, al Casinò di Campione, di una serata di gala che ha visto esibirsi diversi volti noti del panorama televisivo e radiofonico.
Sabato 11 febbraio si è svolta la tradizionale Porsche Ski Night sulle nevi del Corvatsch.
Sabato 4 febbraio presso il Centro Porsche Lugano si è svolto il “P-Date”: un’opportunità per tutti coloro che hanno sempre desiderato di essere alla guida di un SUV, senza però rinunciare alla sportività.
Dal 28 gennaio al 1° febbraio dieci appassionati clienti del Centro Porsche Lugano si sono recati a Levi, in Finlandia, per partecipare all’Ice Force S.