Centro Porsche Lugano
Tel. +41 91 961 80 60
info@porsche-lugano.ch

16.-17.03.2017 | Salone dell'Auto 2017

In occasione dell’87° edizione del Salone di Ginevra, per iniziare la stagione in modo spettacolare, Porsche ha presentato un vero e proprio festival di novità. Allo stand Porsche i visitatori hanno potuto ammirare ben quattro première mondiali.

Una trentina di clienti dei Centri Porsche Ticino, ha avuto inoltre l’occasione di essere sul posto e, assieme ad altri appassionati del marchio, trascorrere due giorni all’insegna del divertimento targato Porsche.

Un appassionante Roadshow sulle strade svizzere a bordo dei modelli Porsche ha permesso ai clienti di alternarsi alla guida e provare le vetture dei loro sogni.
Oltre alle emozioni di guida e le anteprime mondiali, anche l’aspetto gastronomico ha giocato un ruolo importante durante questa manifestazione.

I palati dei fortunati clienti presenti sono stati dapprima deliziati da un ottimo pranzo nell’esclusivo ristorante al primo piano dello stand Porsche all’interno del Salone. La cena è stata invece servita nel prestigioso ristorante gastronomico “La Terrasse”, presso lo storico hotel a cinque stelle Victoria Jungfrau di Interlaken, dove il gruppo ha soggiornato ed è stato risvegliato l’indomani da una vista mozzafiato sulle montagne innevate, baciate dal sole.