Centro Porsche Lugano
Tel. +41 91 961 80 60
info@porsche-lugano.ch

Sistemi Porsche Classic Communication Management

Ti capita mai di parlare alla tua vettura classica? Ora può risponderti.

Sono arrivati i nuovi sistemi Porsche Classic Communication Management PCCM e PCCM Plus, disponibili in due versioni: con display da 3,5 pollici e vano radio più piccolo per i modelli classici e con display da 7 pollici per tutti i modelli 996 e 986. Entrambi i sistemi ora sono dotati anche delle funzionalità DAB+ e Apple CarPlay. Il PCCM Plus dispone, inoltre, di GOOGLE® Android Auto. Il design è abbinato agli interni delle vetture Porsche Classic.

Su misura e con stile. Anche se ami viaggiare in modo classico dimenticandoti del tempo, desideri comunque arrivare a destinazione con facilità, comodamente ed evitando gli ingorghi. Entrambi i sistemi Porsche Classic Communication Management PCCM e PCCM Plus te lo consentono. Sono adatti a tutte le vetture classiche Porsche dotate di vano DIN-1 o DIN-2; in particolare, il PCCM è idoneo per tutte le 911, dal modello F al modello 993, e per le vetture Transaxle. Il PCCM Plus è idoneo per le vetture 911 modello 996 e per le Boxster modello 986. Sono idonei, quindi, per tutte le vetture di serie servite in assistenza da Porsche Classic, a eccezione della Porsche 356 e della Carrera GT. Entrambi i sistemi possono essere integrati nel cruscotto in modo ottimale. Rispetto ai dispositivi del passato, il design contemporaneo offre una gamma di nuove funzioni.

Caratteristiche del PCCM e del PCCM Plus

Facilità d'uso.

Nello sviluppo dei nuovi sistemi è stata posta grande enfasi sulla facilità d'uso. Infatti, è possibile controllare il dispositivo sia tramite il display touch da 3,5 pollici (vano DIN-1) o da 7 pollici (vano DIN-2) sia tramite manopole e tasti specifici.

Tecnologia avanzata.

L’interfaccia del display touch ad alta risoluzione è stata ottimizzata; in questo modo, è semplice tenere tutto sotto controllo. La tecnologia di navigazione è stata aggiornata e ora comprende i punti di interesse ("POI") specifici per Porsche. Le indicazioni del navigatore possono essere visualizzate in 2D o 3D; inoltre, è stato integrato il Traffic Message Channel (TMC), che ti informa su eventuali problemi di traffico tramite notifiche separate.

Un collegamento ottimale per un intrattenimento di altissimo livello.

I sistemi PCCM e PCCM Plus vantano un MediaBox esterno che costituisce l'interfaccia per iPhone, USB e AUX. È disponibile anche la funzione telefono, incluso il trasferimento della rubrica tramite Bluetooth®. I sistemi audio, disponibili di fabbrica, possono ovviamente essere integrati senza problemi. * Sia le sorgenti audio esterne sia il telefono possono essere comodamente controllati tramite il display touch. Entrambi i sistemi presentano anche un microfono interno e uno esterno.

*Non è più possibile controllare i cambia CD per motivi tecnici. Inoltre, Bose AudioPilot non è supportato.

In breve.

Il PCCM e il PCCM Plus collegano il passato analogico e il design contemporaneo con il futuro digitale in molti modi, combinando piacere di guida senza tempo e tecnologia all'avanguardia.Il PCCM e il PCCM Plus sono disponibili presso il proprio partner Porsche Classic o il proprio Centro Porsche. Le mappe vengono caricate da una scheda di memoria SD esterna e possono essere ordinate con il codice 99664250100 per l'Europa. Le mappe non sono fornite in dotazione con il PCCM e il PCCM Plus.Per l'installazione, Porsche Classic consiglia di affidarsi ai professionisti del proprio Porsche Classic Partner o di un Centro Porsche.